Gli Scarafaggi sono Immuni alle Radiazioni?

Gli Scarafaggi sono Immuni alle Radiazioni

Quante volte avrai sentito dire che Gli Scarafaggi sono Immuni alle Radiazioni? Ma soprattutto quanto spesso ti sei chiesto se fosse vero o se è classificabile come una delle tante leggende esistenti nel mondo.

Oggi finalmente ti spiegheremo il motivo per cui questi insetti sono resistenti alle radiazioni e perché al contrario di un normale essere umano, loro potrebbero sopravvivere anche ad una esplosione nucleare.

Perché i blattoidei sono resistenti alle bombe nucleari?

Sembrerà assurdo ma è così, i blattoidei sono resistenti alla bomba nucleare. Quest’ultimo ordigno ricordiamoci che sarà capace di liberare nell’aria, tantissima energia negativa e nociva per l’umano e gli esseri viventi.

Tranne appunto, per i blattoidei. Una volta innescata la bomba nucleare, il suo processo porterà delle mutazioni genetiche. La fortuna degli scarafaggi sta nella loro anatomia. Quest’ultima li aiuta a sopravvivere ai composti rilasciati dalle radiazioni.

Chiaramente va sottolineato che questa tipologia d’insetti non sono del tutto immuni alle radiazioni, bensì dopo una serie di molteplici dosi, gli stessi potrebbero morire.

La disinfestazione degli scarafaggi? Non è semplice

Dal momento in cui scopri che in casa tua i blattoidei si sono annidati da qualche parte, la prima cosa che ti viene in mente è quella di chiamare una ditta per la disinfestazione.

In realtà nulla è così semplice, perché affinché l’operazione contro questi insetti vada a buon fine, le ditte di riferimento dovranno utilizzare
composti specifici come i fosforganici e piretroidi di sintesi.

Va dietro che dietro ogni curiosità e resistenza degli scarafaggi alle radiazioni c’è un altro motivo più grande: questi insetti esistono da oltre 300 milioni di anni, ciò li ha portati ad essere forti e propensi al cambiamento, ma non immortali.

Nel caso in cui non lo sapessi, proprio perché questi insetti sono secolari, a sua volta hanno resistito a fenomeni e cataclismi molto più gravi delle bombe nucleari.

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.