Solfac Gel Scarafaggi; La migliore arma contro gli scarafaggi

Quando parliamo di scarafaggi, la prima cosa che ci viene in mente sono i modi per eliminarli dalla nostra casa, e se pensiamo questo sicuramente dovremo provare almeno una volta il solfac gel antiscarafaggi.

Solfac Gel Antiscarafaggi, il migliore rimedio in casa

Il prodotto della bayer è molto utile sia in casa di grosse infestazioni sia in caso di qualche sporadica vista di scarafaggi.
Anche se gli scarafaggi possono volare sicuramente una delle loro appetente migliori è quella di mangiare e di essere attirati dal cibo.

Il Solfac gel si presenta in una siringa che rende molto comodo il posizionamento nei punti strategici della casa. Una volta posizionato l’esca diventa molto appetibile per gli scarafaggi.
Il Solfac gel ha effetto dopo qualche ora e può sterminare anche l’intera colonia senza molte applicazioni, può essere usato anche per controllare la colonia in caso di qualche avvistamento sporadico.

Se invece gli avvistamenti sono quotidiani vi consigliamo di comprare delle trappole o delle esche che possano avvelenare completamente il nido da dove arrivano.

Ecco come usare il Solfac gel in casa

Il Solfac gel andrebbe messo vicino alle fessure della cucina, sopratutto negli angoli dove lo scarafaggio potrebbe uscire alla ricerca di cibo.
Non abbiate paura se il luogo può risultare buio o altro, agli scarafaggi interessa solo sentire l’odore del cibo per riuscire a trovarlo.

Non ponete le esce negli armadietti anche se qualche volta avete visto uno scarafaggio al suo interno, l’abbondanza di cibo potrebbe vanificare l’appetibilità delle nostre esche di solfac.


Fate sempre attenzione a dove posizionate le esche di solfac gel, il prodotto è altamente pericoloso per i nostri bambini e per gli animali domestici, in caso il vostro animale ne ingerisca qualche goccia è meglio correre direttamente dal veterinario.

Se il bambino assaggia il solfac correte velocemente al primo pronto soccorso utile.

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.